Vendita all’asta di beni di proprietà comunale

Vendita all'asta di beni di proprietà comunale - Presentazione offerte entro il 22 maggio 2023

09 Maggio 2023

Il Comune di Motta Camastra (ME) intende procedere alla vendita di un immobile sito in Via A. De Gasperi del Comune di Motta Camastra, mediante alienazione al miglior offerente.

Pertando si invitano gli interessati a formulare apposita offerta secondo le modalità nell'avviso pubblicato all'Albo Pretorio comunale.

In allegato pubblicachiamo il documento completo dell'avviso in cui sono indicati i recapiti per avere ulteriori informazioni e altre specifiche sull'immobile.

Ultimo aggiornamento: 25/07/2023, 12:42