Descrizione
l Comune di Motta Camastra rende noto che, in attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 5 "Inclusione e coesione", Componente 1 "Politiche per il lavoro", Investimento 1.1 "Sostegno alle persone vulnerabili", Sub-investimento 1.1.3 "Housing temporaneo e Stazioni di posta", è stato pubblicato l’Avviso pubblico di co-progettazione, finalizzato all’individuazione di soggetti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione e alla successiva gestione di interventi e servizi sociali connessi alla misura in oggetto.
L’intervento è identificato dal Codice Unico di Progetto (CUP): E84H2100002006.
L'avviso è rivolto a enti e organizzazioni del Terzo Settore, come definiti dal D.lgs. n. 117/2017 (Codice del Terzo Settore), interessati a partecipare a un percorso di co-progettazione con l'Amministrazione Comunale, nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento e partecipazione attiva.
Tutta la documentazione, inclusi i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione delle proposte e le tempistiche, è consultabile nell’avviso allegato alla presente pubblicazione.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Motta Camastra.