Competenze
Gestisce la totalità degli interventi manutentivi e di nuova realizzazione nel Cimitero Comunale, quali: Attività tecniche per la programmazione, progettazione e realizzazione (affidamento direzione lavori e contabilità, coordinamento per la sicurezza ecc.) delle opere pubbliche nel campo dell'edilizia cimiteriale; Gestione dei rapporti con Enti ed Organizzazioni diversi dall'Amministrazione che intervengono per competenza attribuita dalla legislazione vigente nell'iter tecnico amministrativo di un lavoro pubblico; Gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria nonché gli interventi di urgenza; Gestisce gli interventi e le attività necessarie all'ottenimento delle autorizzazioni e i nulla osta relativi alla realizzazione di lavori pubblici di competenza; Gestisce l'attività di progettazione, direzione lavori, contabilità, collaudo, coordinamento per la sicurezza, ecc. affidate a professionisti esterni all'Amministrazione comunale, ovvero a tecnici interni. Vigila sia a livello tecnico che amministrativo sull'attività edilizia cimiteriale ed esplica le pratiche inerenti la concessione dei loculi cimiteriali. Formalizzazione Contratto Concessioni Cimiteriali L'Ufficio riceve le domande di concessione e i provvedimenti che ne autorizzano il rilascio. Si stipula il contratto che viene ritirato dall'interessato successivamente.
Tipologia di Organizzazione
Area di Riferimento
Responsabile
Geom. Michele Cosentino
Geom. Michele Cosentino, Responsabile Area Urbanistica.
Persone
Sede principale
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione